PsP City

Closed
Esposizioni Grafiche, Qua si espongono i propri lavori grafici
view post Posted on 29/6/2008, 23:05Quote

L'oracolo

Group: Member

Status: Utente anonimo

Cari utenti questa sezione serve per i lavori grafici, in questo caso per le ESPOSIZIONI GRAFICHE ke abbiamo a ke fare o col forum o per scopi personali.Postate pure quando volete

image

P_MSG Top
view post Posted on 10/12/2008, 17:40Quote

_iO_uccidO_

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:20

Chiudo.

image

CITAZIONE
Noi facciamo uso di un servizio gią esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da avidi approfittatori, e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalitą, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine č la mia curiositą.
Il mio crimine č quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine č quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi farą mai dimenticare il mio nome.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 29/6/2008, 23:05

Closed

Skin designed by©Katyna of the ForumFree
~I Nostri Affiliati & Affiliati Speciali~
Normali Speciali
Diventa anche tu un discepolo del Suso! image Clicca Qui!!! Atonino Spadaccino 6 figo Metal Gear Generation Otaku Mania Top Gear: Auto&Moto
Emo forum Image and video hosting by TinyPic